Società partecipate

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 22 comma 1, lettera b

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli enti pubblici vigilati, e agli enti di diritto privato in controllo pubblico, nonchè alle partecipazioni in societàdi diritto privato.

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, ciascuna amministrazione pubblica e aggiorna annualmente:

b) l'elenco delle società di cui detiene direttamente quote di partecipazione anche minoritaria indicandone l'entità, con l'indicazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell'amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate.

Da questa pagina è scaricabile l'elenco delle Società Partecipate (nella tabella sono indicati anche gli incarichi degli amministratori e i relativi compensi).  Il Comune - ai sensi del Dlgs 39/2013 - non è tenuto alla dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico e di incompatibilità al conferimento dell'incarico.

Società partecipate:

* informazioni sul rappresentante dell'ente e sul suo trattamento economico sono consultabili anche nell'elenco delle Società Partecipate.

Contenuto inserito il 15-11-2014 aggiornato al 04-11-2022

AVVISO

È aperta la fase di consultazione pubblica ex Art. 7 D.lgs 175/2016 relativa all'operazione Multiutility che prevede nella sua prima fase la fusione per incorporazione di Consiag Spa, Acqua Toscana Spa e Publiservizi Spa in Alia Servizi Ambientali Spa.

Il Consiglio Comunale approverà uno SCHEMA DI PROPOSTA che deve essere prima vagliato da consultazione pubblica, come da DETERMINA dei Servizi Finanziari.

Le osservazioni possono essere inviate, in forma libera, da parte dei soggetti interessati mediante posta elettronica all’indirizzo ragioneria@comune.poggio-a-caiano.po.it, riportando l’oggetto: “Osservazioni alla proposta di delibera di consiglio per operazione Multiutility” .
 

Contenuto inserito il 08-10-2022 aggiornato al 08-10-2022
Facebook Twitter Linkedin