Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Elettorale

Struttura organizzativa di appartenenza: Servizi Generali e di Comunicazione

L'Ufficio Elettorale si occupa di:

  • rilascio dei certificati elettorali;
  • rilascio del duplicato della tessera elettorale;
  • rilascio di copia delle liste elettorali;
  • richieste di iscrizione nelle liste elettorali in occasione delle elezioni amministrative ed europee (cittadini UE);
  • richieste di iscrizione all’albo dei presidenti di seggio e all’albo degli scrutatori;
  • richieste di iscrizione all’albo dei Giudici Popolari.
     

Contatti

Telefono: 055 8701236
Fax: 055 8798687
Indirizzo: Roma, Roma, Lazio, Italia

Personale da contattare

Parigi Sara

In questa struttura

Orari al pubblico

Dal lunedì al venerdì ore 8.30-12.00.
Sabato ore 8.30-12.30.
Contenuto creato il 13-10-2014 aggiornato al 24-08-2020
Facebook Twitter Linkedin